I 10 liquidi per sigaretta elettronica più venduti

Ultimo aggiornamento: 12.09.19

 

Quali sono i migliori e-liquid presenti attualmente sul mercato? Scopritelo nella nostra classifica di prodotti.

 

Che cosa c’è di meglio di una bella svapata di e-cig se state cercando di smettere di fumare le classiche “bionde”? È vero, fumare fa male, ma a volte per togliersi il vizio senza farsi venire l’ansia, è necessario adottare qualche piccolo stratagemma.

La sigaretta elettronica è un buon compromesso, capace di placare l’astinenza da nicotina senza subire i danni causati dalla combustione del tabacco. Una e-cig può rivelarsi un utile investimento, che vi aiuterà a guadagnarci in salute e a risparmiare qualche soldino in più nell’arco dell’anno.

Scegliere un dispositivo che sia efficiente e funzionale non basta. È fondamentale optare anche per delle buone ricariche e-liquid, che vi consentano di godere appieno della tanto desiderata svapata.

Di seguito troverete una classifica di quelli che secondo noi sono i migliori fluidi per e-cig presenti attualmente in commercio. Scoprite qual è il liquido per sigaretta elettronica più venduto e valutate quale di questi potrebbe fare al caso vostro.

 

1 – Rainlax E-Liquid Sweet

Se vi piacciono gli aromi fruttati, Rainlax vi propone una buona soluzione a un prezzo davvero conveniente. Il kit include ben dieci flaconcini con gusti dolci misti da 10 ml. Questi e-liquid sono l’ideale per coloro che amano cambiare spesso aromi per sperimentare nuovi sapori nello svapo.

Il fluido è già pronto per essere montato al corpo della e-cig e non ha bisogno di diluizione, a meno che non si desideri modificare l’intensità del gusto. Il prodotto è realizzato con il solito mix di ingredienti al 50%: Propilene Glicole e Glicerina Vegetale, ma è comunque possibile aggiungere una base neutra o della nicotina, a seconda delle proprie esigenze.

 

 

2 – Salcar 17012904

L’aspetto interessante di questo prodotto, non è solo il buon rapporto qualità/prezzo, ma consiste anche nella grande varietà di aromi presenti nel kit, che non si limita ai soliti sapori dolciastri, ma spazia fino ad abbracciare anche quelli più secchi e più forti come il caffè.

Un’altra caratteristica importante di questa ricarica è la totale assenza di nicotina, essenziale per non provocare dipendenza.

 

3 – Oshka 2015100

Se siete degli svapatori abitudinari e non siete molto inclini ai cambiamenti, Oshka offre una buona linea di kit di ricarica monogusto; nello specifico al classico aroma di vaniglia. Ottimo anche il rifornimento che include ben 30 ml in ogni confezione, così potrete fumare per molti giorni senza spendere troppo.

Il liquido è di alta qualità e viene prodotto in Germania. L’azienda che lo ha sviluppato ha tenuto conto principalmente delle esigenze dei consumatori. Il risultato è una fine miscela che è stata approvata dalla società farmaceutica tedesca.

 

4 – Big Flavor BIG-100

Si tratta di un e-liquid venduto in confezioni da 100 ml, ideali per chi desidera risparmiare. In realtà il fluido funge da base per essere aromatizzato successivamente con altre essenze, nonostante sia possibile utilizzarlo anche da solo. L’aroma è abbastanza dolciastro per via dei glicoli presenti nella sostanza. Da un punto di vista qualitativo, la ricarica è molto sicura, in quanto viene importata dalla Germania ed è sottoposta a rigidi controlli, prima di essere approvata dalle autorità sanitarie locali. In definitiva il prodotto è un ottimo liquido neutro per e-cig, venduto in un pratico dosatore che gli conferisce un ulteriore valore aggiunto.

 

5 – BioFumo 9111

Anche in questo caso ci troviamo di fronte a un liquido neutro, ovvero una sostanza base che consente di aggiungere aromi diversi per creare la propria miscela preferita. Si tratta di una ricarica made in Italy, che soddisferà gli appassionati del prodotto nazionale.

Tuttavia il prezzo non è tra i più economici ma in compenso la qualità è ottima. L’aroma dell’e-liquid BioFumo ha un retrogusto equilibrato e non rilascia sapori troppo amari, né troppo dolciastri. La miscela può essere fumata da sola, non dà sensazioni di pesantezza e non provoca mal di testa.

 

6 – Imecig IMB215P02-FC01

Il marchio Imecig offre un kit contenente cinque aromi differenti alla frutta, molto apprezzati dagli svapatori che li hanno testati, per via dei gusti ben equilibrati. L’esperienza di svapo con questi e-liquid, è descritta dai consumatori come intensa, gradevole e mai nauseante. Il prodotto è privo di nicotina ed è facile da dosare tramite il pratico dispenser, che lo rende compatibile con tutti i tipi di sigarette elettroniche.

Da segnalare l’efficiente chiusura ermetica di sicurezza dei flaconcini, che conserva in maniera ottimale l’essenza del fluido.

 

7 – Thorvap

Si tratta di un e-liquid creato utilizzando le migliori materie prime ed estratti naturali. Il prodotto garantisce una combinazione di aromi e sapori molto soddisfacente, grazie ad anni di attenti studi sui liquidi preferiti dagli svapatori. Il fluido non contiene nicotina ed è privo di aromi nocivi, in modo da salvaguardare la salute dei consumatori.

Le ricariche sono vendute in flaconcini da 10 ml e sono disponibili in cinque gusti diversi: Tabacco, Mentolo, Virginia, Menta King e Gold&Silver.

 

 

8 – Vapoursson Premium

Se siete degli amanti dei gusti forti e ricercati, questo prodotto potrebbe soddisfare le vostre esigenze. Si tratta di un e-liquid aromatizzato al tabacco, alla vaniglia e al mentolo, disponibile in kit da cinque flaconi da 10 ml. Il fluido è completamente privo di diacetile, acetoina e altre sostanze pericolose secondo le normative UE in materia di e-cig. Il liquido è stato sviluppato dopo oltre 6 anni e rigorosi test, volti a ottenere i risultati più affidabili e sicuri per la salute del consumatore.

 

9 – Wotek 10x10ml

Si tratta di un e-liquid realizzato con ingredienti di alta qualità e uno speciale mix di aromi, che garantisce un’esperienza di svapo davvero piacevole. Il prodotto non contiene nicotina, né monossido di carbonio, né catrame o altre sostanze dannose per i polmoni.

Il liquido non rilascia odori sgradevoli né sostanze chimiche pericolose per chi vi sta attorno.

Ogni confezione include 10 ricariche, ognuna con un gusto differente: uva, mela verde, banana, arancia, fragola, mirtillo, melone, ciliegia, anguria e cola.

 

10 – LoVaper

Se siete dei neofiti della e-cig, niente paura! Le ricariche LoVaper potrebbero essere ciò che state cercando per le vostre prime svapate. I flaconcini sono compatibili con tutti i modelli di sigaretta elettronica. I liquidi sono senza nicotina e gli aromi presenti sono realizzati con i migliori estratti naturali e i migliori ingredienti farmaceutici, al fine di garantire un prodotto di eccezionale qualità.

La confezione è composta da 5 flaconi da 10 ml e da un multipack di aromi al tabacco e al mentolo, per aiutarvi a smettere di fumare in totale sicurezza.

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...