contact

Special Time 10eLotto: cos’è e cosa c’è da sapere

Ultimo aggiornamento: 27.02.24

 

Il mondo dei giochi, che siano offline oppure online, è sempre molto attivo. Si tratta di un’abitudine che gli italiani hanno dal dopoguerra, quando la voglia di rinascita permetteva a tutti di crederci e, perché no, anche di sognare. 

E, probabilmente, è ancora oggi questo che fa sì che molte persone tentino la fortuna.  Tra i giochi che piacciono agli italiani, c’è anche 10eLotto che, in questo ultimo periodo, ha in serbo alcune novità: Special Time 10eLotto è una di queste.  L’appuntamento è tutti i giorni dalle 16:00 alle 18:00. Basta giocare almeno 2€ durante questa fascia oraria e vedere se la fortuna ci sorride.  Tutte le giocate al 10eLotto per l’estrazione ogni 5 minuti di almeno 2€, per singola giocata e singola estrazione, partecipano alle estrazioni con premi speciali.  Come scoprire se i premi sono speciali? Lo si può fare soltanto al momento dell’estrazione controllando direttamente sul monitor. 

 

Gli strumenti utili

Giocare e tentare la fortuna non basta se non si è supportati da strumenti che rendono l’esperienza semplice e rapida. Anche perché questi elementi sono due dei motivi per cui l’italiano decide di provarci. 

Quali sono gli strumenti utili che si possono usare per le esperienze di gioco? Scopriamoli insieme: 

• PC. Da sempre quello più usato per le esperienze online. Da tempo, però, è stato superato dai tablet e soprattutto dagli smartphone. 

• Tablet. Hanno la stessa funzione dei PC ma sono più utilizzati perché più comodi da portare con sé. 

• Smartphone. Si può considerare lo strumento preferito dai più, grazie soprattutto a quelli di ultima generazione. Le numerose app permettono di controllare qualsiasi cosa anche per quanto riguarda il gioco. 

Questo scenario permette anche di sottolineare un fatto di costume legato a quanto siano cambiate le modalità di interagire e operare. 

Se prima era possibile capire se qualche premio era toccato anche a noi soltanto recandosi nei punti fisici, oggi è possibile farlo comodamente a casa, utilizzando lo strumento che più riteniamo idoneo. 

Ecco perché si può affermare che anche le esperienze di gioco vanno di pari passo con i cambiamenti della società. Del resto, non potrebbe essere diversamente. 

Come verificare le vincite? 

Giocare senza sapere se si è vinto sembra davvero bizzarro, eppure spesso accade perché ci si dimentica di aver giocato o, semplicemente, non si hanno strumenti per controllare in diretta e, passato il momento, non lo si fa più. 

Oggi, come in molti altri settori, anche per verificare le vincite è indispensabile un unico elemento: lo smartphoneLa tecnologia ogni giorno compie passi da gigante e anche gli strumenti che le permettono di essere così evoluta devono seguirla con attenzione. Sì, perché gli sviluppi tecnologici senza i loro prodotti non sarebbero niente.  

Grazie alle app pensate appositamente si può controllare se la fortuna ha pensato a noi, oppure se siamo ancora destinati ad attendere. Gli italiani provano a rincorrere il loro sogno, così come non si lasciano scoraggiare dalle nuove tecnologie, ma anzi cercano di sfruttare sempre di più la loro forza. 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

0 COMMENTI